STORDITORE PER ELETTRONARCOSI STZ-6 PER SUINI E OVINI
STORDITORE PER ELETTRONARCOSI STZ-6 PER SUINI E OVINI
Specifiche
STZ-6 permette lo stordimento di SUINI e OVINI conformemente ai requisiti del Reg. CE n. 1099 / 2009 del Consiglio Europeo riguardante il benessere animale durante l’abbattimento.
I dati di macellazione di ciascun animale sono memorizzati sulla propria scheda SD.
Corrente di stordimento, Volt, Frequenza (Hz) iniziale e finale nonché i possibili errori (es. la corrente non ha raggiunto 1.3 Ampere) saranno visibili sia su scheda SD che su PC grazie al software fornito a corredo.
In fase di stordimento, il dispositivo eroga la corrente minima necessaria (1.3 A per i suini e 1.0 A per gli ovini) e la mantiene per il tempo di stordimento impostato (parametro regolabile).
Lo storditore emette un segnale acustico e visivo ad indicare che il tempo di stordimento minimo necessario è stato raggiunto.
Riaprendo la tenaglia la luce rossa, il segnale acustico e la corrente elettrica si interrompono.
Un convertitore di frequenza, attivo dal primo secondo del ciclo di stordimento, permette “un’anestesia” iniziale tale da ridurre al minimo il problema della rottura delle anchette e i versamenti di sangue nel prosciutto.
STZ-6 può essere collegato direttamente al PC per l’invio istantaneo dei dati di macellazione.
Può essere inoltre dotato di modulo remoto (M0090) replicante i medesimi allarmi sonori e visivi.
SCHEMA COLLEGAMENTO PC E MODULO REMOTO CON TENAGLIA
DATI TECNICI IN USCITA:
• Tensione: fino a 400 V
• Corrente: 0,02 – 2,5 A
• Frequenza: 50 – 800 Hz
Richiesta informazioni prodotto:
STORDITORE PER ELETTRONARCOSI STZ-6 PER SUINI E OVINI
Inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo email e un breve messaggio, ti ricontatteremo appena possibile. Per verificare che tu sia una persona, devi inserire il risultato della semplice operazione aritmetica nella casella a fianco del pulsante “INVIO”