Presentazione

Tutti sappiamo come la tecnologia Internet abbia trasformato il nostro modo di lavorare e comunicare, annullando le distanze geografiche e mettendo a disposizione di tutti un’immensa vetrina globale, accessibile sempre e da qualsiasi luogo.

La maggior visibilità delle aziende ha aumentato la concorrenza e favorito l’innovazione tecnologica, offrendo al cliente una maggior possibilità di scelta dei prodotti, ma esponendolo, al tempo stesso, anche al rischio di “fare un acquisto sbagliato”. Per questo motivo, oggi più che mai, è importante avere un referente in grado di consigliare ai propri clienti il prodotto giusto.

BERERA è un azienda specializzata nel commercio all’ingrosso delle attrezzature per macelli, salumifici, caseifici e latterie, con una lunga esperienza, maturata in oltre 70 anni di attività, che le garantisce una profonda conoscenza dell’industria alimentare e delle sue esigenze. L’attenzione alle nuove esigenze ha spinto BERERA alla ricerca e selezione di prodotti innovativi disponibili sul mercato mondiale. BERERA è stata, infatti, la prima azienda ad importare in Italia prodotti come i guanti in acciaio per la lavorazione della carne e lo stivale di colore bianco per uso alimentare.

In questo contesto BERERA ha assunto dal 1960 una dimensione internazionale, distribuendo in Italia e all’estero, anche in esclusiva, prodotti e marchi di grande prestigio per la macellazione e la movimentazione della carne. Da sempre infatti, l’obiettivo di BERERA è la costante ricerca della qualità dei prodotti, sia come materiali sia come funzionalità, per assicurare ai propri clienti la certezza di fare sempre l’acquisto giusto.

firma Danilo Berera